Alias TONY CORALLO. Si esibisce in uno spettacolo eccezionale per intensità e coinvolgimento del pubblico accompagnato dal suo chitarrista, lo show può avere una durata di 1 ora e 20 minuti circa. Sergio Ricci proviene, come molti colleghi, dal mondo delle imitazioni e da quel bacino che e’ stato “STASERA MI BUTTO”. Sapendo cantare, e bene, Ricci, quarant’anni, ferrarese, ha fatto la spalla in tour di molti artisti italiani,soprattutto all’estero, viaggiando con i Pooh, Toto Cutugno, Ricchi e Poveri, Enrico Ruggeri, Amanda Lear, Nino D’Angelo. Non solo imitazioni, comunque, ma anche la caratterizzazione del personaggio stralunato e pieno di cuore, estroverso come nel film “SCANO BOA” assieme a Franco Citti. Attore completo – e il successo di TONY CORALLO ne ha dimostrato ulteriormente le qualità.
Sergio Ricci e’ stato ospite piu’ volte a trasmissioni Tv quali “MAURIZIO COSTANZO SHOW” e “BUONA DOMENICA” su Canale 5. Entra a far parte del cast della trasmissione di Raiuno “DOMENICA IN” condotta da Magalli e Solenghi. Successivamente partecipa al film “BAGNOMARIA” di e con Giorgio Panariello, un grande successo di pubblico e di critica e partecipa alla trasmissione estiva di Raiuno “SANREMO ESTATE”. E’ fra gli interpreti del film di Leonardo Pieraccioni “IL PESCE INNAMORATO”.
SERGIO RICCI
Tag:
compila il form per richiesta
date e cachet
SERGIO RICCI
PERCHE' SCEGLIERE "SERGIO RICCI" CON L'AGENZIA " PIXEL EVENTI "?
- PER LA SERIETA’, PROFESSIONALITA ED ESPERIENZA DELL’AGENZIA
- PERCHE’ PROPONE IL MIGLIOR CACHET POSSIBILE
- PER LA PRONTA RISPOSTA IN CASO DI EVENTUALI PROBLEMATICHE
PIXEL EVENTI: L’AGENZIA SPETTACOLI AL TUO FIANCO PER LA REALIZZAZIONE DEL TUO EVENTO!
Comici e cabaret : SCOPRI LE ALTRE DA "PIXEL EVENTI"
STEFANO BENCOMPAGNATO
Ha partecipato a diversi programmi televisivi su Rai e Mediaset, incluse trasmissioni come Sotto a chi tocca, La sai
SERGIO RICCI
Alias TONY CORALLO. Si esibisce in uno spettacolo eccezionale per intensità e coinvolgimento del pubblico accompagnato dal suo chitarrista,
SAMUEL IL VENTRILOQUO
IL PETER PAN DELLA VENTRILOQUIA Samuel Barletti è stato consacrato nella leggenda da ben 8 milioni di spettatori, che